lunedì, giugno 02, 2008

arretrati

questa è una cosa che avrei dovuto postare un po' di tempo fa, perché la feci per il compleanno di mio babbo... vale a dire a novembre!!!
purtroppo ero in una situazione personale un po' incasinata e non avevo lo scanner, ho cercato di fare del mio meglio con la macchina fotografica, ma sembra tutto storto!

ho usato china con pennello e pennino, e un semplice pennarellino rosso.


questi disegni sono pubblicati, come specificato in cima alla pagina, con una licenza creative commons; non è pertanto consentito utilizzarli in nessun modo (incluse opere derivate o copie) senza il mio consenso.
maggie1

qui la bozza:

maggie2

2 commenti:

Midnight'sDreams ha detto...

Bellissimo anche questo! :)

gazza ha detto...

Ancora grazie :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...