domenica, febbraio 03, 2008

mah

ultimamente è un periodo parecchio del cavolo. sto cercando di disegnare, fare almeno uno "scarabocchio" ogni giorno, ma non mi sta riuscendo benissimo.
questi sono gli unici pezzi che più o meno si salvano, per ora. spero di aggiungerne presto di migliori.
per entrambi ho usato dei gessetti su carta "tiziano" fabriano (grazie ciampi).
il primo mi duole ammetterlo ma è preso da una foto, mentre la faccia a topo del secondo è tutta farina del mio sacco.
prossimamente spero di riuscire a produrre anche qualcosa di un tantinello più allegro!

nudo01 viso01

questi disegni sono pubblicati, come specificato in cima alla pagina, con una licenza creative commons; non è pertanto consentito utilizzarli in nessun modo (incluse opere derivate o copie) senza il mio consenso.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...